GPEXH 2020: la 30^ Edizione vi aspetta dal 23 al 26 febbraio

GPEXH 2020: la 30^ Edizione vi aspetta dal 23 al 26 febbraio

G-PEXH è un evento privato organizzato da Globalpesca rivolto agli esperti del canale Ho.Re.Ca. e ideato per fornire ai professionisti del settore informazioni e approfondimenti sulle nuove tendenze alimentari e su tematiche particolarmente importanti per coloro che operano nel campo della ristorazione.

La 30^ edizione si terrà, come da tradizione, presso l’Hotel Regina Palace di Stresa dal 23 al 26 febbraio 2020.

Uno degli argomenti che verrà affrontato quest’anno, è il tema della sicurezza a tavola: le conseguenze del soffocamento sono una delle problematiche di salute più sottovalutate da chi lavora nel mondo della ristorazione. Si stima, infatti, che ogni anno in Europa quasi 500 bambini muoiano per cause legate al soffocamento da cibo e circa il 10% dei decessi avviene in Italia. Per i ristoratori, quindi, è di vitale importanza conoscere e essere in grado di mettere in atto le principali tecniche di intervento e manovre di disostruzione, come la Manovra di Heimlich.

Tutto questo verrà spiegato e approfondito nel corso di G-PEXH 2020, all’interno di un Forum dedicato al tema della sicurezza a tavola. Sarà possibile, inoltre, reperire ulteriori informazioni sul tema e su possibili corsi di formazione ad un apposito banco informativo.

Ovviamente questa non sarà la sola novità presentata a G-PEXH: si parlerà di cucina e pizza in abbinamento ai cocktail, di gestione della propria immagine su internet e tanto altro, accompagnati da chef stellati e da personaggi del mondo dello spettacolo.

Rimanete collegati per scoprire di più sul programma, per conoscere i nomi degli ospiti speciali che parteciperanno alla nostra 30^ edizione e per conoscere le promozioni dedicate ai partecipanti!

G-PEXH è un evento privato Globalpesca e la partecipazione è riservata ai clienti.

Per maggiori informazioni visita il sito gpexh.globalpesca.it, contatta il tuo agente Globalpesca o scrivi a eventi@globalpesca.it.

Grazie!